Chi siamo
Andrea Garavello
Editore, cofondatore e titolare della LAReditore,
membro del direttivo del Comitato Editori del Piemonte,
Ambasciatore del Piemonte nel mondo
(CNA – Camera di Commercio di Torino 2023)
Vanessa Genre
Social media & editor
Gabriela Cervantes
Graphic designer, grafica pubblicitaria freelance
Eleonora Gatto
Revisione e correzione bozze
Giulia Garavello
Graphic designer
Erica Bonansea
Correzione bozze, corsi di scrittura
La storia del Jeet Write Do
L’avventura del Jeet Write Do inizia nel 2021 e nasce dall’incontro tra Luca Pegoraro, scrittore, e Andrea Garavello, owner LAReditore.
Luca ha un sogno: creare una casa editrice fondata sul crowdfunding che permetta l’incontro tra scrittore e lettore. Andrea è a capo di una realtà editoriale che opera da 25 anni nel mondo della carta stampata. Dall’unione delle due passioni nasce, a livello sperimentale, la linea editoriale del Jeet Write Do, alla ricerca di un’alternativa credibile e sostenibile capace di offrire risposte agli autori emergenti più meritevoli.
L’inizio è duro, ma le soddisfazioni non mancano: Luca collabora occupandosi di editing, Andrea e il settore grafico sviluppano la parte “editoriale”.
Nel 2024 le strade di Luca e di Andrea si dividono, ma il Jeet continua la sua attività con idee innovative che lo portano a nuovi incontri e collaborazioni, avvicinandosi sempre più al mondo dei social e dell’IA.
Attualmente una rete di oltre quaranta bookblogger presenta e recensisce con regolarità le nuove uscite del Jeet Write Do aiutando gli autori a promuovere le loro opere e a farsi conoscere sul territorio nazionale.